Quello che devi sapere su Baci & Abbracci

Baci & Abbracci è il marchio italiano di abbigliamento casual-sport nato nella primavera del 2004, che fa capo alla società milanese Baci & Abbracci Collezioni Srl. Contraddistinte dal logo con la mela azzurra, le Collezioni a marchio Baci & Abbracci si sono evolute nel corso delle varie stagioni e, da puro brand emergente, Baci & Abbracci si è velocemente affermato come marca di tendenza, apprezzata da un ampio pubblico in tutta Italia.

Elementi chiave di un successo ormai consolidato sono la ricerca stilistica puntuale ed aggiornata, una distribuzione capillare in tutto il territorio nazionale ed una comunicazione rivolta ad un target sia maschile che femminile, di 25/35enni esigenti ed attratti dalle novità.

Dopo l'abbandono del puro logo, il marchio ha rafforzato la propria filosofia, presentando un look informale ma elegante, semplice e raffinato al tempo stesso, ideale per un uso quotidiano; trasmettendo valori come l'amicizia, l'amore, la passione mista a complicità. Con l’Autunno-Inverno 2010, ha fatto il suo esordio anche il nuovo brand B&A by Baci & abbracci, con capi più giovanili, freschi e smart. In seguito agli importanti risultati ottenuti, la Società si è orientata verso nuovi mercati: sono nate così Baci & Abbracci Kids per bambini da 0 a 16 anni, Baci & Abbracci Intimo, Baci & Abbracci Accessori, Calzature e Tessile Casa.

#sempreconte

Seguici su instagram, taggaci e usa l'hashtag #sempreconte per condividere con noi le tue foto!

Scopri di più

CONTATTACI
SEGUI LE NOSTRE PAGINE SOCIAL
Baci & Abbracci è il marchio italiano di abbigliamento casual-sport nato nella primavera del 2004, che fa capo alla società milanese Baci & Abbracci Collezioni Srl.

Via Morimondo, 26
20143 Milano

numero verde

Baci & Abbracci Collezioni srl
Copyright © 2017 - All rights reserved
privacy policy

Sede della Società
Via Morimondo 26, edificio 17
B7 B8 - 20143 Milano

P.IVA 04224300964
REA - MI 1734686, data iscrizione 11/02/2004
Capitale sociale - Euro 30.000